Eco pulizie alberghi Modena

Cerco: Donna di servizio Durante pulizie domestiche Sono una signora seria e precisa nato da 36 anni e mi offro come cameriera In pulizie domestiche il martedi,mercoledi e giovedi buon'ora Per mezzo di zone limitrofe alla mia domicilio (fosso' ve ).

Abbiamo aggiornato le Condizioni d'Uso e le Regole sulla Privacy, al raffinato che adeguare il nostro luogo alle nuove funzionalità offerte agli utenti. Precedentemente nato da utilizzare i nostri Bagno, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. Chiudi

Sono una essere umano determinata,onesta,seria,sensato,da moltissima desiderio tra occuparsi e nato da impegnarmi a fondale e proveniente da rendere lieto la ciascuno per la quale lavoro.

- In le imprese tenute al accumulo proveniente da rassegna (società proveniente da capitali e cooperative) successivamente al deposito del budget pertinente all’definitivo esercizio pubblico compreso nel “ciclo proveniente da relazione”;

Poi età proveniente da verifica possibilità intorno a ingaggio. Anzi che no perdi Durata grazie Clicca sul link inferiore "luogo web" per inviarci la tua candidatura.

Parlo Italiano e spagnolo. Sono competente tra Istruirsi le masserizie sollecitamente e sono alquanto atletico e pronto a fare purchessia lavoro. Per purchessia dono, contattami al 3331545925.

Abbiamo aggiornato le Condizioni d'Uso e le Regole sulla Privacy, al raffinato intorno a adeguare il nostro sito alle nuove funzionalità offerte agli utenti. In principio nato da utilizzare i nostri Bagno, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. Chiudi

Domestica pulizie a ore tuttofare Sopra cucina aiutante cuoco Signora italiana seria e affidabile si propone come domestica lavoro intorno a pulizie cooperatore cuoco tuttofare abilita' proveniente da pasticceria con familiarità professionalita' e requisiti.In info.Giusy

Non abbandonato! Cerchi all'istante un lavoro ovvero una notizia casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte intorno a ufficio, case Per affitto se no Con svendita e in questa misura alieno.

Italiano sensato e affidabile cerca lavoro intorno a pulizie Italiano serio e affidabile divisa offerte di lavoro Verso contegno pulizie a imola e periferia Verso info tel 3713577663

Badante esteso orario/pulizie/coll. domestico Cell. 3293681245 Sono Hernan ho 55 età da quasi 1 tempo io e mia donna viviamo Per Italia a proposito di naturale ammesso che permanenza. Parlo la linguaggio spagnola e anche quella italiana. Cerco un lavoro come badante esteso orario, collaboratore domestico, addetto alle pulizie a Roma e periferia.

Coadiutore pulizie domestiche Sono una nubile di 26 anni (studentessa domiciliata a Parma, prossima alla laurea) seria, precisa e volenterosa cerco lavoro lavoro pulizie come aiutante pulizie Per mezzo di quanto ho già avuto conoscenza a avvertenza.

L'debito richiesto è di 4 ore al giorno per giorno al alba. Preferibile ciascuno residente nelle vicinanze. Clicca sul link sottostante "posto web" Durante inviarci la tua candidatura.

Pulita e precisa nelle proprie mansioni Altresì come combriccola a solingo donne ( risposta negativa uomini single ) i quali hanno povertà tra pulizie ,varie attività quotidiane come fare erogazione ed altre commissioni .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *